Solo un anno fa: luglio 2011, gli impiantisti
|
Il logo di Mountain Wilderness.
Nuovo partner di Marmolada S.p.A.?
|
Una bella ammucchiata, solo un anno fa perfino Dolomiti-Unesco ci stava, e del resto cosa aspettarsi da un marchio modaiolo affidato a un presidente che proclamava: "Dobbiamo riuscire a portare più gente che si può sui passi dolomitici in auto"?
Oggi, a Berlusconi affondato, l'amministratore di Marmolada S.p.A. compie l'ultima prodezza: fiuta il vento, fa il salto della quaglia, cambia cavallo e annuncia: "Accordo fatto con Mountain Wilderness".
Vorrei capire meglio. Il riferimento locale di Mountain Wilderness si chiama Luigi Casanova ed è persona onesta, almeno per come la ricordo fin da quando, giovane delegato sindacale di Rovereto, si lamentava per le troppe cicche fumate durante le riunioni e per la loro inconcludenza (delle riunioni). E' passato tanto tempo, ha lavorato come forestale in Val di Fiemme, ha fatto politica coi verdi per un sacco d'anni e se qualcuno mi chiedesse "Ti fidi? Compreresti un'auto usata da lui?" istintivamente risponderei: "Ma cosa ti salta in testa, certo che sì". Questo per la dirittura personale.
Però vorrei capire meglio questa novità, che sembra un'apertura di fiducia alla lobby degli impiantisti.
Nessun commento:
Posta un commento