domenica 17 luglio 2011

Viewing forward: nel marketing della Fondazione Dolomiti UNESCO ci sarà anche questo?

marketing unesco
Simpatico gadget Unesco per figli di palazzinari, impiantisti e albergatori.

2 commenti:

  1. Immagino che tu ti riferisca alla cemenTerrazza in Marmolada...che schifo.

    Ma daltronde, dove entra la politica, di qualunque colore, e dove gira odor di soldi, va sempre a finire così.

    RispondiElimina
  2. Caro Bersn,
    dal comunicato stampa dei costruttori della terrazza che tu cit:
    "La terrazza è stata ideata e realizzata con l’obiettivo di mettere tutti i visitatori nella condizione di potere accedere allo straordinario paesaggio che si apre alla vista dalla vetta della Marmolada, la “Regina delle Dolomiti” in Provincia di Belluno nel territorio del consorzio turistico di Dolomiti Stars. Opportunità che da oggi potranno avere anche le persone diversamente abili ed i portatori di handicap che potranno così vivere e godere di questa straordinaria esperienza a contatto con la natura. La terrazza diventa facilmente raggiungibile da tutti. Non ci sono scalini. Si sale comodamente grazie alla funivia della Marmolada, confortevole e veloce, che in circa 15 minuti consente di raggiungere la cima".
    Ovvero: visto che anche gli handicappati servono a qualcosa? E in quanto ai diritti "di tutti": anch'io - in quanto anziano - avrei diritto ad una funivia per salire sulla vetta del Cervino, visto cche ormai non ce la faccio più ad arrivarci coi miei mezzi...

    RispondiElimina