lunedì 17 maggio 2021

Il triumvirato di genere alla prova dei fatti SAT

New entry SAT: vedremo se la SAT riuscirà finalmente ad uscire dalla "modalità Facchini", ma la vedo dura visto che é a ancora a bordo.
Basteranno tre volti sorridenti a nascondere la deriva affaristica della SAT? Difficile, visto che Facchini (al centro, riconfermata) ne é stata la principale fautrice. Per le due new-entry Guella (a sx) e Manica (a dx) sarà arduo smentire Mozart ("Così fan tutte").
Visto che la SAT sopravvive coi soldi pubblici, tutti i contribuenti hanno il diritto di farsi
questa semplice domanda: chi ha piantato le tende nelle "zone d'ombra" della SAT?
Non é stata una bella bella prova quella della "prima donna alla guida della SAT" e dunque i dubbi sono legittimi, specie per chi guarda alle vicende satine dall'esterno e con il necessario distacco.
👉Oramai la SAT dipende dai soldi pubblici della PAT (e sarebbe pure ora di prenderne apertamente atto: dipende da chi siede in Giunta Provinciale). Perciò i contribuenti non evasori hanno tutto il diritto di "ficcare il naso", mi verrebbe da dire. Cominciando dalla vicenda cementizia della "Translagorai" e dalle ridanciane comparsate coi c.d. "soggetti privati". Cosa sono, amici, compagni di cordata o di cosa...

Nessun commento:

Posta un commento