Leggero zuppone estivo fatto di pomodori, cipolla, Gurken affettati, basilico fresco e pane nero. E le prugne dell'orto, che viaggiano a parte.
Per la serie "zupponi da bivacco": pane di segale con pomodori e anelli di cipolla assieme a Gurken e al fresco basilico dell'orto. Tutto assieme nel box Tupperware, a frollarsi bene nello zaino, in compagnia dell'indispensabile fork per mangiare e Opinel per tagliare. |
Le prugne agostane dell'orto di casa finiscono nello zaino avvolte nella carta di al- luminio, assieme a qualche pezzo di formaggio stagionato e di salame. |
Oltre allo zuppone ci sono anche le prugne, che sono quelle dell'orto e che da anni e anni vanno avanti spontaneamente, così come viene, ed é già una sorpresa che ancora siano in grado di fruttificare quelle due piante di Dro, abbandonate a sé stesse come sono.
👉Nel plasticone Tupperware, invece, c'é uno zuppone vegetariano fatto di pomodori, pane di segale, cipolla, cetriolini agrodolci e basilico fresco dell'orto. Non me li faccio mai mancare questi variegati zupponi crudi e rinfrescanti.
Nessun commento:
Posta un commento